venerdì 27 giugno 2014
Volevo fare la mamma
Volevo fare la mamma e non sapevo che sarebbe stato così appagante, così magico.
E' passato un anno dall'ultima volta che ho scritto sul blog, un anno durante il quale ho vissuto su una nuvoletta incredula e felice. Si perché a settembre ho iniziato una nuova avventura, una nuova pancia e non ho più scritto sul blog un po' per pigrizia, un po' per scaramanzia.
Ed ora eccomi qua con i mie due amori, Gabriele e Alessandro, due fratelli che si stanno annusando, provando, tastando.
Ed io sono follemente innamorata di entrambi.
Gabriele ha superato i due anni e siamo in piena fase capricci ma sta facendo anche tanti, tantissimi progressi. Ha un carattere ormai ben definito, sicuro e forte ma anche estremamente sensibile ed io sono tanto fiera di lui.
Alessandro è ancora tutto da scoprire, due guanciotte che profumano di latte e due occhietti curiosi e vispi.
Due maternità così diverse per me. La prima volta insicura e sempre sempre presente. Ora non riesco più ad essere sempre presente ma al contempo sono molto meno ansiosa e questo spero possa giovare ad entrambi. Lascio correre tanto con tutti e due e dormo pochissimo ma non sono stanca.
Perché stare con loro mi appaga, mi fa stare bene.
Ed ora veniamo ai buoni propositi che come al solito disattenderò perché non sono assolutamente costante, voglio usare questo blog come una sorta di diario per immortalare un momento così magico della mia vita perché il mio sogno e' sempre stato quello di fare la mamma ma non sapevo che sarebbe stato così bello!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento