domenica 28 agosto 2016

100 cose che mi rendono felice



Post di agosto 2014

In questo periodo sono felice felice felice, per questo ho deciso di elencare 100 piccole cose che mi rendono felice, voglio fare un elenco da leggere nelle giornate no.





Agosto 2014
1. Il mare turchese della Sardegna
2. Alessandro che mi guarda mentre lo allatto e che si stacca per un momento per sorridermi con gli occhi lucidi
3. Gabriele che ride mentre gli faccio il solletico
4. Cucinare per mio marito
5. Cucinare con mio marito
6. L'odore della bocca di Gabriele quando si sveglia con quel sapore di latte e biscotti e di ciuccio
7. Andare ad un concerto con le amiche più care
8. I piedi dei miei bambini
9. Un buon libro dal quale non ti staccheresti mai
10. L'anguria fresca in un pomeriggio caldo
11. I sandali con il tacco con i piedi abbronzati e il french alle unghie
12. Gabriele che mi dice 'Ti voglio tanto bene'
13. Gabriele che dice a suo fratello 'Ti voglio tanto bene'
14. La pizza fatta in casa nelle domeniche sera d'inverno
15. Fare l'amore dopo tanto tempo
16. I paesaggi dell'Alto Adige
17. Mio marito che ci fa ridere con le sue battute
18. La faccia di Gabriele sul Bruco Mela al Luna Park
19. La schiena forte di mio marito
20. I kinder choco
21. Gabriele che corre a piedi nudi in mezzo alla natura
22. La cucina di mia mamma
23. Leggere un libro nuovo a Gabriele e sentire il suo cuore che batte per l'emozione
24. Le pieghe nella ciccia di Alessandro
25. L'odore della pelle di mio marito
26. Una pizzata a casa di amici
27. Congelare un'emozione in una bella fotografia
28. Tornare dal lavoro e trovarli a casa che mi aspettano
29. Una serata tutta per me e mio marito
30. La prima cacca nel vasino
31. La sensazione sulla pelle quando ci si stende al sole dopo essere usciti dall'acqua del mare
32. Rincasare nelle sere di inizio autunno
33. Il gelato ai gusti di fragola e nocciola più panna montata della mia gelateria preferita
34. La casa addobbata nel periodo natalizio e i biscotti alla cannella nel forno
35. L'odore del bosco
36. Mio marito che per Natale mi regala un paio di scarpe con il tacco
37. La prima aria di primavera
38. Il profumo di un libro nuovo
39. Una passeggiata nel centro della mia città con sosta per un cappuccino ed una brioche
40. Le ciglia lunghe di Gabriele
41. Fare colazione ascoltando buona musica
42. La pelle liscia di Alessandro
43. Un incontro di lavoro andato bene
44. Le mani di mia nonna
45. La montagna con neve e sole
46. Mio marito che mi porta al cinema per vedere il mio film preferito del momento (anche se a lui non piace)
47. Fare shopping per i miei bambini
48. Guardare i miei bambini mentre dormono
49. Un massaggio ai piedi alla fine di una pedicure
50. Mio marito e Gabriele che giocano insieme a giochi da "maschi"
51. Guidare in autostrada dopo una trasferta di lavoro ascoltando musica e sgranocchiando biscotti
52. Dirsi 'ti amo' abbracciati nel letto dopo aver fatto l'amore
53. Cenare all'aria aperta
54. Truccarsi dopo tanto tempo e sentirsi bella
55. Addormentarsi insieme abbracciati nel letto
56. Preparare una torta per me
57. Guardare un film romantico commuovente di quelli che piacciono a me sul divano di casa durante un temporale in un pomeriggio d'estate
58. Mio marito che mi fa ridere alla fine del film
59. Uscire da Zara o da H&M con la borsina piena
60. Gabriele che si fa dei nuovi amici
61. Le pesche quando sono buone
62. La voce rassicurante di mia mamma
63. Alessandro che fa i suoi primi discorsetti
64. Le candele alla vaniglia
65. La mia casa dopo che è passata la colf
66. Mio marito che para un goal durante una partita di calcio
67. Un dopo sole al latte di cocco
68. Gabriele che mi dice 'scusa, io non ho fatto apposta' con quell'aria furbetta
69. Il sorriso sdentato di Alessandro
70.





Nessun commento:

Posta un commento